Ho bevuto acqua dell’asciugatrice

Salve,
Ho bevuto per sbaglio un sorso di acqua derivante dalla asciugatrice.
Mia mamma l’ha versata in una bottiglia e pensando fosse acqua ho bevuto prima di accorgermi che avesse un sapore strano.

Non credo di averne bevuta più di mezzo bicchiere, forse anche meno.

Subito dopo ho cercato di vomitare e poco sono riuscita, ma non sono sicura sia uscita tutta l’acqua ingerita.

Il problema è che non so da quanto fosse lì nella bottiglia.

Puó essere pericoloso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi ? Non penso.

Non avrà problemi

Tranquilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)