Feci chiare e con residui alimentari

Buonasera dottori da un paio di mesi noto qualcosa di strano nelle mie feci ovvero che le feci vengono espulse sempre con facilita dal mio corpo ma sono solide e per altro il colore e sul martone chiaro con residui alimentari spesso di colore nero
(Premetto che mangio molta verdura noci ecc)
C’è qualcosa di cui preoccuparsi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di anomalo. Il tutto è compatibile con la sua alimentazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore grazie per la risposta quindi anche il colore e la facilità di espulsione sono normali?