Panna da cucina ai funghi

Salve ho preparato della pasta ma mia mamma mi ha messo poi della panna da cucina ai funghi porcini, l ha messa a crudo senza cuocerla in pentola... solo dopo averne mangiata circa 5 fili mi sono accorta del sapore amaro che era coperto dal formaggio... poi ho dopo averne già mangiata circa 5 fili ho visto che è scaduta dal 20 aprile.
Può essere pericoloso?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei è sempre sfortunata....

Come le ho detto recentemente Lee conviene, adesso e in futuro quando diede in contatto con sostanze chimiche, contattare direttamente il centro antiveleni del Niguarda di Milano che darà immediate e professionali risposte.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Si ma non si tratta di sostanze chimiche. Sono un po' stufa di queste risposta... si tratta di panna ai funghi scaduta da un mese! In più una quantità non eccessiva di panna non cotta ai funghi...fa male??
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Potrei avere una risposta ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
La mia domanda è questa: la panna ai funghi può creare danni se non mangiata cotta? L.ho messa a crudo sulla pasta . Grazie mille. Ne ho mangiato cmq 4 5 fili
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha pure il coraggio di dire " SONO STUFA DI QUESTA RISPOSTA"

Ma lei si rende conto dal 2016 ad oggi di quante domande banali ci ha posto ? Le rilegga cortesemente e si renderà conto se ha bisogno realmente del Gastroenterologo oppure dello Psichiatra

E con questo ho chiuso.