Dolore addome

Salve da qualche tempo avverto un dolore sotto l’ultima costale nella parte superiore a destra dell’addome
Un dolore non acuto, ma sordo e continuo come se fosse un pugnale conficcato
Spesso avverto un dolore anche nella stessa parte, più o meno, ma nella parte posteriore, sulla schiena diciamo, mi sembra che stiano alla stessa altezza i fastidi
Volevo chiedere cosa potrebbe essere e le cose possono essere correlate?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
A distanza due ipotesi:
Calcolo colecisti
Meteorismo.

Faccia una visita gastroenterologica per verificare.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ah ok io pensavo fosse il fegato
No?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il fegato non duole.