Cibo nei polmoni?

buongiorno, prima mangiando mi é sembrato che il cibo sia andato di traverso.
Mi spiego meglio soffro di reflusso e ho difficoltá a deglutire.

Dopo un po ho iniziato ad avere 2/3 colpi di tosse.
Ora non la ho piu sperando che non mi ritorni.
ho solo bruciore alla gola come se dovessi tossire.

Ho paura che sia finito nei polmoni il cibo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se le fosse finito cibo nei polmoni non starebbe tranquillamente a scrivere sul web.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
ok quindi esclude che mi sia finito nei polmoni?
Quindi posso stare tranquillo?
Come mai ho un po questo pizzicore in gola.La tosse mi é arrivata mentre stavo inspirando
grazie e buona domenica.
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
ok quindi esclude che mi sia finito nei polmoni?
Quindi posso stare tranquillo?
Come mai ho un po questo pizzicore in gola.La tosse mi é arrivata mentre stavo inspirando
grazie e buona domenica...
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sereno
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se le fosse finito cibo nei polmoni non starebbe tranquillamente a scrivere sul web.
Cordialmente.