Problemi digestivi

Buongiorno.
Sabato e ieri a pranzo sono andata da amici a fare la braciata.
Premetto che soffro di colite cronica, sabato a, pranzo e ieri a pranzo ho mangiato wurstel e salsicce, e ieri sera a casa un insalatissima quelle della Rio mare.
Stamani mi sono svrgliata con mal di stomaco, ho cominciato ad avere scariche di diarrea, però poi ho vomitato (non so se era la colazione o i cibi di questi giorni).
Ora sono in fissa di avere un tumore allo stomaco, mi ha spaventata il vomito ed ora sono nel panico...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Un tumore allo stomaco non da questi sintomi.
Probabilmente una gastroenterite acuta.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Mi scusi se ho scritto di fretta, a volte la mia ipocondria non mi fa ragionare..
La gastroenterite passa da sola? E può portare i sintomi da me descritti?