Fegato, vie biliari

Salve Dottore.
Mia madre, 75 anni, ha eseguito un ecografia addominale, e gli è stato diagnosticato quanto segue

Il fegato risulta modicamente aumentato di dimensioni - al segmento epatico si individua, in sede sottoglissoniana, la presenza di formazione ipoecogena di 17 mm.
La colecisti, distesa ed alitiasica, presenta pareti non ispessite e non iperiflettenti.
Regolare il calibro del coledoco.
L'esame ecotomografico, eseguito a livello delle pelvi, ha documentato, una vescica distesa, con pareti non ispessite, a regolare profilo.
Utero mediano, modicamente disomogeneo.

Secondo lei, risulta tutto nella norma, e se sarebbe utile e/o fondamentale, qualche altro visita specialistica più approfondita?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorrerebbe vedere le immagini.
A grandi linee non vedo grossi problemi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, richiedevo cosa si intende per formazione ipoecogena, e se necessita anche di una cura specifica
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Forse una cisti semplice......
Senza vedere le immagini.........