Ho un pallina sotto l'addome

Buonasera, sono un po' preoccupato, motivo per cui mi rivolgo a voi.
È da circa 2 giorni che ho notato questa "pallina" sotto l'addome, parte sinistra.
All'occhio non si nota perché è sotto la pelle, toccandola però si sente che è dura e mi fa male.
Mi sapete dire più o meno cosa può essere?
Per il momento non mi son rivolto a nessun medico, però un po' mi preoccupa...

Grazie anticipatamente per le risposte.

Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente comprenderà l'impossibilità a dare una risposta senza averla visitata.
Verosimilmente di tratta di un linfonodo......
Faccia una visita diretta ed eventualmente una ecografia della parete addominale.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può essere nulla di preoccupante: cisti, lipoma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)