Eco addome superiore completo

Buongiorno, dalla ultima eco addome che mi hanno fatto mi hanno riscontrato questo problema alla coleciste!
Cosa devo fare?
E da togliere?

io avverto solo un fastidio nella parte dx sotto alle costole però per adesso non ho mai fatto coliche!
Ho qualche problema di reflusso che curo con il pantoprazolo.

ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE
Fegato regolare per morfologia, dimensioni lievemente aumentate, con steatosi di
grado lieve: sono presenti piccole aree di risparmio periportali e pericolecistiche.

La colecisti è normodistesa presenta colesterolosi di parete e microlitiasi calcica
multipla.
Le vie biliari non sono dilatate.

Pancreas e milza eumorfici.

Reni sede, regolare per morfologia dimensioni, non calcoli non idronefrosi.

Non versamento addominale.

Non vena di calibro nei limiti.

Attendo una gentile risposta, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha coliche, in linea di massima, nulla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 per la risposta!
Immagino però che con il tempo non migliorino, quindi di conseguenza è probabile che possa sviluppare delle coliche?
Ed eventualmente se avrò coliche dovrò per forza toglierla?
Grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non è detto.
In questo caso sarebbe indicato.