Ingoiato un osso di pollo con pane

Buonasera dottori,

9 giorni fa a cena mentre mangiavo una coscia di pollo masticando avevo sentito un pezzo duro un osso e lo avevo messo nel piatto sputandolo.
Bagnando poi il sughetto con il pane per sbaglio è stato ingerito.
Appena ingerito ho sentito grattare la gola e basta... essendo che ho molta paura volevo chiedervi:
Dopo 9 giorni questo osso dove può essere?

Può crearmi lesioni interne e dopo quanto si può stare tranquilli?

Ho molta paura grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quasi sicuramente eliminato con le feci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Quali sintomi in casi gravi avrei dovuto o dovrebbero esserci?
Quando si può stare tranquilli come tempistica?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Stia tranquillo.