è da indagare

Salve da un' ecoaddomecompleto:
Fegato di dimensioni regolare ad ecostruttura parenchimale disomogenea, senza evidenza di lesioni focali, presenza di multiple anecogene cistiche, di cui la maggior parte di IIIs di 29 mm.

Può dirmi se c'è da preoccuparsi e indagare consultando un epatolologo grazie
.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di semplici cisti benigne da controllare nel tempo con esame ecografico (la prima fra 6 mesi) e poi ogni anno

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)