Calcoli colecisti

Buongiorno Dottori, ho eseguito eco-addome e mi hanno riscontrato colecisti interamente occupata da calcoli di 8 mm di media.
Sono asintomatica e il 5 agosto ho visita con epatologo.

Volevo chiedere se nel frattempo posso fare ginnastica aerobica piu' precisamente GAG con salti, con finalità di perdita peso corporeo, oppure meglio optare per un piu' tranquillo Pilates
Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Giancarlo Galbiati Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 93 2
Se non ha mai avuto coliche epatiche sicuramente attribuibili ai calcoli non c’è bisogno di alcuna terapia e nemmeno di particolari limitazioni delle proprie abitudini di vita e di dieta

Dr. Giancarlo Galbiati