Calcoli e polipi alla coliciste

Salve a tutti scrivo perché e da circa 2 mesi che mi hanno trovato ho calcoli oppure polipi alla colecisti dico così perché nessun medico e riuscito a capire tramite L ecografia se sono L uno oppure L altro per questo tra una settimana farò una tac.
Il dolore va e viene una settimana ce due no secondo me in base anche a quello che mangio nell ultimo periodo sento come bruciore ora la mia domanda è può questa perforarsi?
Ci sono dei rimedi da provare prima di un intervento?
?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto ad identico quesito.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma io non capisco leggo che le coliche durano alcune ore io invece ho dolori e bruciore che persistono per 4/5 giorni quindi non sono coliche ? E perché bruciore ??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono coliche.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Dottore sono stato di nuovo dal mio curante che mi ha detto che lui non ha visto pietre ma polipi e di fare la tac per essere sicuri. Ora mi domando io i polipi possono portare dolori ??