Calcoli al coleodotto

salve, ho 41 anni ho dei dolori dietro schiena e fianco che rispecchiano davanti sotto il seno destro.
Sono stata al pronto soccorso la settimana scorsa, dalle analisi tra amilasi, transaminasi e biluturmina tutti nella norma, anche eco addome.
ho fatto anche gli analisi a parte risulta il v.
a.s un po alto tutti gli esami nella norma.
questo fastidio continua.
mi hanno detto che sia dolore muscolare.
sono stata operata nel 2017 di colecisti.
la mia preoccupazione e di avere dei calcoli al coleodotto.
è possibile'?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tutti gli esami ed ecografia nella norma è difficile sospettare dei calcoli in coledoco. Un esame dirimente, comunque, potrebbe essere la RMN delle vie biliari. Non si può escludere che il dolore sia a partenza della colonna vertebrale con irradiazione anteriore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore la sua celere risposta. questo tipo di dolore non è sempre fisso si sposta, da davanti a dietro o laterale. di solito quando fa male un muscolo toccandolo fa male io non sento tutti questi dolori. dice che secondo gli analisi non ci sia calcoli?
mi hanno prescritto di fare una ecografia muscolare.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi convince di più il dolore osteo- muscolare

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)