Calcoli alla cistifellea e angioma atipico al fegato. è sicuramente un tumore?

Buongiorno mi chiamo Andrea e in due ecografie sono stati visti i calcoli alla cistifellea ma solo in una hanno visto un angioma atipico al fegato.
Per i calcoli mi hanno detto che si posso sciogliere.
Mai avuto problemi riguardo a questo argomento.
Venerdì ho una rmn ma secondo voi è sicuramente un tumore?
Morirò?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) si può tentare di sciogliere i calcoli quando sono in numero massimo di 3 e quando non superino il cm di diametro.
2) impossibile rispondere non vedendo le immagini.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia