Il colon irritabile può dare perdita di peso?? o può essere qualcosa altro??

Salve sono un ragazzo di 28 anni...vado di Diarrea alternata a stipsi da più di un mese...con crampi addominali e ho perso 5 chili...la cosa mi sta un po’ preoccupando...perché non vedo miglioramenti...di cosa si può trattare??
Ho fatto colonacopia ed è risultata un infiammazione alla rettosigmoide...con esami del sangue nella norma a parte fosfatasi alcalina bassa 88...è rialzo della bilirubina totale a 2, 1...e una gastroscopia risultata con ernia jatale e gastrite...aspettando esito della biopsia...volevo sapere la perdita di peso e normale o può essere dovuto a qualche problema della pancreas o fegato...o altro che non si vede??
?
Ho perso 4/5 chili è stato fatto anche eco all addome completo tutto normale...grazie aspetto notizie con ansia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia