Dolore fisso fianco destro

Gentili Dottori, da 2 giorni ho un dolore fisso bruciante al fianco destro alto, esattamente all'altezza dell'ombelico, ma spostato sulla destra, che si irradia sul punto vita di lato e un po' anche dietro.
È un dolore sorto durante il sonno, dal nulla, e non diminuisce.
Sto mangiando in bianco e quasi niente, e ho svuotato regolarmente l'intestino in questi giorni.
Urino normalmente senza bruciore, ho appetito nonostante il dolore, non ho febbre.
La notte non riesco a riposare perché non trovo posizione che non faccia sentire il dolore, e quando tocco il punto dolente, il dolore và alle stelle. Ho preso Spasmex per un giorno intero, ma non mi ha fatto assolutamente nulla. Ho anche eseguito la scorsa settimana la visita ginecologica di routine compresa di ecografia interna, e non c'era nulla, quindi ho escluso questo campo.

Nell'attesa di una visita e di una ecografia che non potrò fare se non tra 1 settimana perché non c'è altro posto, sapreste dirmi gentilmente di cosa potrebbe trattarsi e se devo preoccuparmi?
L'unica cosa particolare che posso riferire, è che tempo prima ho avuto le feci di colore quasi giallo.
Per il resto, nulla.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita diretta è difficile fare ipotesi. Potrebbe trattarsi di un dolore biliare (colecisti) e solo l'ecografia può chiarire

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore, quello che conta è che non sia una cosa grave, e che posso attendere l'ecografia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nulla di grave
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie di cuore, gentilissimo.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri