Ho 25 anni e problemi di gonfiore di stomaco ed eruttazioni

Salve, ho 25 anni, sono normopeso e non ho problemi noti.
Da un mesetto ho notato che mi capita (non sempre) di avere problemi digestivi; gonfiore, eruttazione, senso di pienezza e acidità dopo i pasti.
Potrebbe essere qualcosa di grave?
Sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca e su internet ho letto di tutto.

So che dovrò fare una visita, ma ho dovuto rimandare a causa della situazione attuale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, reflusso o qualche intolleranza alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)