Sclera gialla

Buonasera ho 21 anni e ho notato la sclera degli occhi leggermente gialla cosa gia successa un mesetto fa e mi era stato consigliato di bere molto e mangiare pulito...bevendo tanto i miei occhi sono ritornati al bianco di prima.

Ora ammetto che ho smesso di bere tanto anzi forse bevo molto di meno rispetto a prima però volevo chiedervi di cosa potrebbe trattarsi?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Bisognerebbe sapere che cosa intende per bere tanto e mangiare pulito. Per una diagnosi, dovrebbe farsi prescrivere qualche esame del sangue di routine

Prof. alberto tittobello