Malattia infiammatoria intestinale?

Salve dottori,

Ho fatto le analisi del sangue e delle feci, per sospetto morbo di chron, le analisi del sangue sono nella norma, con ves 16 e pcr 6.3. La colprectina invece è 450.
Può essere il morbo di chron?

Queste analisi le ho fatte successivamente ad un operazione chirurgica per stenosi duodenale.
Il cui esame istologico dice:

A) Frustolo di tessuto fibrosclerotico e muscolare liscio (CD117-, CD34-, S100-, Actina +) sede di diffusa e
discreta flogosi linfocitaria e istiocitaria, in minor misura granulocitaria neutrofila.
Si osservano focali residui
apoptotici (cellular debris).
Alle indagini immunoistochimiche l'infiltrato linfocitario mostra immunofenotipo
misto T (CD3m+) con minore quota B (CD20+).
Rare e isolate plasmacellule IgG4+.
Negativa la ricerca di
cellule epiteliali con CK8/18.
Reperti di intepretazione non univoca
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
La calprotectina fecale è un indice aspecifico che segnala soltanto la presenza di una condizione infiammatoria della mucosa gastroenterica senza indirizzare la diagnosi.
La relazione istologica non orienta in maniera chiara per m. di Crohn.
In accordo con la sintomatologia clinica la condizione dovrà probabilmente essere rivalutata con esame endoscopico e nuovo rilievo bioptico.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.