Fastidio alla bocca dello stomaco e un po’ più su

Buon pomeriggio, ho un fastidio alla bocca dello stomaco e subito sotto alla gola.
Qualche volta sento anche dei gorgoglii sia nella gola, sia allo stomaco.
A prescindere da se ho mangiato o meno.
A volte mi sembra di avere un corpo estraneo alla bocca dello stomaco e aria che mi fa sentire un vuoto.
Comunque ho un fastidio in quella zona.
Tra bocca stomaco e leggermente più su.
Se poggio le dita mi sembra di sentire il cuore.

Sono ipocondriaca, ho 25 anni, da mesi sentivo di essere un po’ agitata, ma da un mese dopo un evento un po’ brutto, ho iniziato a stare molto male.
Al punto che mi sentivo male e ho chiamato il medico molte volte e sono andata alla guardia medica e loro mi hanno detto che da quello che potevano vedere loro con gli strumenti base, era tutto ok.
Allora ho fatto visite cardiologiche ed è tutto ok.
E poi ho fatto analisi del sangue ed è tutto ok tranne un po’ la vitamina D bassa (mi hanno prescritto un integratore).

Aggiungo che sono un soggetto molto molto ansioso.
Infatti sempre in questo ultimo mese, mi sono state prescritte anche delle gocce.

Ora scrivo sulla sezione dello stomaco perché fino a prima di fare le visite mi sembrava che il problema fosse più localizzato al petto, adesso invece mi sento che si è spostato più giù.
Appunto, alla bocca dello stomaco.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Da quello che racconta, sembra evidente che gran parte dei suoi disturbi siano collegati allo stato d' ansia. Però non ci ha detto quale farmaco prende e a quale dosaggio. Nel frattempo, aggiunga uno dei tanti preparati antiacidi, come quelli a base di alginato e bicarbonato. Poi ci risentiamo.

Prof. alberto tittobello