Salve ieri ho ingerito per sbaglio un pezzo di osso di pollo

Salve ieri ho ingerito per sbaglio un pezzo di osso di pollo.
Ho messo due dita in gola per vomitare, ho vomitato ma credo che l'osso sia sceso ugualmente, ero molto spaventata.

Al momento non ho disturbi, ma solo bruciore all'esofago (soffro di reflusso gastrico).

Posso stare tranquilla o i sintomi possono presentarsi più avanti?
Scusate la domanda se può sembrare stupida.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità. Buonanotte