Gastroenterologia

Buonasera, qualche settimana fa' ho fatto una visita Gastroenterologica per continui reflussi gastrici, e aerofagia.

Il dottore mi ha consigliato di fare l'ecografia all'addome completo e da lì non é uscito nulla.

Ho fatto gli esami del sangue e ho le transaminasi alte, ultimamente avverto stanchezza, dolori articolari, bocca asciutta e raramente delle vertigini.
Sono tutti sintomi che provengono dal valore del fegato alto?
E come mai se dagli esami del sangue il valore delle transaminasi sono alte, e poi dall'ecografia, il fegato risulta regolare?

Grazie mille!
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi scusi, ma per noi " transaminasi alte " non significa nulla. Vorrei conoscere i dati di tutti gli esami.

Prof. alberto tittobello