Donna 23 anni beta talassemia minor. mal di stomaco vertigini formicolio braccio sn dopo mangiato

Giovane donna di 23 anni con beta talassemia minor.
Alimentazione sana per controllare il proprio peso, comunque fisico snello e longilineo.
Da alcuni giorni, mal di stomaco e senso di debolezza dopo i pasti.
Oggi mal di stomaco, vertigini e formicolio al braccio sn.
Probabile attacco di panico, già successo in precedenza.
Ansia.
Attività di pittura nei gg precedenti, in ambiente caldo e poco ventilato.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Cosa vuol sapere?
Le rammento che secondo le linee guida del sito, che avrà certamente letto, non si possono chiedere consulti per terze persone.....
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia