Che esami fare

Buongiorno,
Sono una ragazza di 30 anni.

È da un paio di mesi che avverto nel momento in cui mi sdraio una pallina 4 dita sopra l ombelico, sento irrigidirsi la zona appoggio la mano e sento questo bozzò che però con una leggera pressione va via.

Ho effettuato un eco addominale pensando fosse un ernia, ma non hanno trovato niente.

In concomitanza ho anche problemi digestivi, ho fatto esame delle feci per ricerca helicobacter e sono risultata positiva, fissato così gastroscopia che non ha trovato niente se non una lieve gastrite antrale si pensa dovuta dal battere, aspettiamo comunque esito biopsia.

Ho finito terapia helicobacter ma questa pallina che percepisco come tale non va via, devi fare altri esami e andare a fondo?
Vorrei solo un consiglio.

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Farei solo una visita gastroenterologica per comprendere la natura della "pallina".
Magari è solo gonfiore.......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio di cuore per la sua risposta .
Fissò la visita anche se è una pallina che purtroppo solo in alcune circostanze può essere palpabile ? (Dopo i pasti e da sdraiata )
Dirle grazie è riduttivo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Allora meteorismo quasi sicuramente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie !
Quindi quando sento questo irrigidimento e sento come un Bozzo sto tranquilla ?
La ringrazio davvero