Cosa significa zons iperecogena 2 segmento fegsto?

Buongiorno a seguiro di una ecografia addome per reflusso e senso di nausea (sorto in concomitanza con salto ciclo che poi è passato quando il ciclo si è ripresentato visto che ho 48 anni) datami dalla gastroenterologoa mi è stato diagnosticato a carico del 2 segmento area iperecogena di 1, 5 cm da attribuire in prima ipotesi ad angioma.
Il dottore mi ha prescritto tra un anno altra ecografia ma mi ha detto che se voglio per essere più sicura di fare una tac.
Mi ha messo panico.
Potrebbe essere altro?
Non bevo, non fumo.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se c'è scritto angioma è verosimile lo sia.
Se fosse grave il controllo lo farebbero ad un anno???
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Penso anche io, ma non capisco perché mi ha detto di fare tac per sicurezza.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per confermare angioma