Ho ingerito della polvere di metallo il frullatore a immersione perdeva e me ne sono accorta dopo

Ho ingerito della polvere di metallo il frullatore a immersione perdeva e me ne sono accorta dopo quando sul fondo del bicchiere ho trovato tutta una posatura di polvere di metallo proveniente dalla lama del frullatore, devo fare qualcosa ci sono rischi per la mia salute?
È cancerogeno?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In linea di massima direi nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia