Vermi peperoncino

Buonasera,
Due giorni fa a pranzo ho messo del peperoncino non in polvere ma solo tritato nel mio piatto.
Dopo aver finito di mangiare mi sono accorta che c’erano all’interno due vermi bianchi e una piccola farfallina... la scadenza era 2023, era stato aperto da pochissimo.

Mi sono un po’ agitata ma poi non certa che potesse esserne andato qualcuno nel piatto ho lasciato stare.

Dalla mattina successiva (ieri) ho mal di stomaco molto forte e nausea, nella notte precedente, una sola volta diarrea...
Devo preoccuparmi?
Mi sto un po’ agitando
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia