Vorrei scrivere al dr marco bacosi

Sono l'utente 5007874 La ringrazio per la risposta.
Il mio medico curante, a seguito dell'intervento di colicistectomia, avendogli detto di sentirmi troppo debole, ha ritenuto opportuno farmi fare delle analisi del sangue i cui risultati sono i seguenti:
SIDEREMIA.
84, 20 FERRITINA: 230, 50 EMOCROMO: EMOGLOBINA 11, 6 GLOBULI ROSSI: 3, 78 GLOBULI BIANCHI: 4, 52
EMATOCRITO: 34, 6 PIASTRINE: 423
Sono preoccupato per il valore un po' alto delle piastrine.
Gradirei da lei una gentile risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dopo un intervento chirurgico le piastrine, in genere si trovano aumentate per qualche tempo.
Le ricontrolli a breve.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia