Gonfiore allo stomaco

salve,sono una ragazza di 21 anni soffro di gonfiore allo stomaco da alcuni anni ho fatto diversi controlli e analisi ma non ho nulla mi dicono che il mio problema è causato dall'ansia e dal nervoso ma anche in periodi di tranquilità mi ritrovo con lo stomaco gonfio in modo esagerato, chi non mi conosce pensa ke sia incinta di 3/4 mesi, e mi provoca alcuni disturbi, non poter respirare bene quando sono a letto mi manca l'aria fitte improvvise...ho veramente bisogno di un consiglio per risolvere questo problema se necessario anche un intervento chirurgo
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In base a quanto dice, se l' ipotesi fatta dai colleghi che l' hanno visitata è corretta, piu' che un intervento chirurgico credo sia indicata una consulenza psicologica o psichiatrica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it