Ingestione filo di rame

Salve,

Nel tentativo di aggiustare un cavo per la ricarica del cellulare, credo di aver involontariamente ingerito un filamento usato per il connettore type B, dovrebbe essere in rame o stagno.
Ci sono rischi di avvelenamento?
Ho letto che il rame è molto tossico.
Parliamo di una filo pressappoco doppio come un capello o poco più e decisamente meno lungo di mezzo centimetro.

Rischio qualcosa?
C'è un periodo finestra oltre il quale stare tranquilli?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non corre rischi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)