Ingestione ossi pesce

Buongiorno,
durante il pranzo di oggi, mangiando un hamburger di pesce spada, ho ingerito alcuni ossicini: masticando ho sentito qualcosa di duro sotto il dente, ma all'inizio non capendo che cosa fosse ho continuato a mangiare ingerendone diversi.
Capendo poi che l'hamburger ne era pieno ho controllato meglio: non si trattava di lische (affilate e a punta per intenderci), bensì di ossicini tondi, piatti e piuttosto spessi, simili a sassolini duri e non proprio piccolissimi (diciamo della grandezza del sale grosso, o poco meno).
Non accuso/ho accusato particolare sintomatologia, ma comunque volevo sapere se posso stare tranquilla o c'è il rischio che questi possano danneggiare organi interni del tratto gastro-intestinale.
Non so se c'entra, ma per di più soffro di ernia iatale.

Vi ringrazio se risponderete,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)