Rx diretta addomesospetta occlusione intestinale

Buongiorno Dottori
Vorrei porvi il mio problema, una settimana fa ho avuto dei dolori crampiformi al basso addome sinistro che mi calmavano soltanto da disteso, sono durati all'incirca 2 giorni appena, poi passato del tutto dopo evacuazione dovuta a bustine di lassativo blando prescrittomi dal medico, consigliandomi di fare anche in RX, con esito: (Scarsa la toilette intestinale
Non evidenti livelli di idro-aerei, né aria libera sin-frenica, )
Dovrei fare ulteriori accertamenti?

Grazie a tutti voi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si è trattato semplicemente di un episodio di stitichezza. Non vedo necessità di ulteriori accertamenti tranne un sangue occulto fecale

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua celere risposta, provvederò a fare gli esami da lei consigliatomi, stamattina ho ritirato degli esami del sangue e urine sempre sotto prescrizione medica,ho trovato soltanto questo sbalzi
Lipasi 83* U/L. (V.n. fino a 60)
Amilasemia 126* U/l (v.n 27-102)

Esame urina;
Sangue +
Emazie 10
C'è qualcosa che può dirmi in merito,o se dovrei fare ulteriori esami a parte le feci?
La ringrazio e buon lavoro
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Rifarei lipasi ed amilasi fra 3 mesi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,segnato tuttio sugli appunti, la ringrazio nuovamente per la sua attenzione.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, volevo comunicarle che gli esami delle feci da lei consigliatomi hanno dato esito negativo., Grazie ancora per i consigli.
Saluti e buon lavoro