Actifed e stomaco

Buona sera, volevo fare questa domanda, magari può essere stupida... purtroppo il mio medico di base non posso contattarlo quindi chiedo qui... ho il raffreddore e mi è stato consigliato Actifed, il problema è che soffro di malattia del reflusso (e ho in generale lo stomaco delicato, non ci metto niente a prendere una gastrite), volevo chiedere se questo medicinale potesse far male allo stomaco e se tipo devo prendere prima l'omeprazolo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha bisogno di protezione gastrica

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)