Posso rischiare qualcosa se ho inserito un pezzo piccolo un po' appuntito di maiale?

Salve, 15 Min fa mentre mangiavo carne di maiale per lo più costolette per sbaglio ho invertito un piccolo osso un po' appuntito per lo più un frammento, ho sentito un piccolo fastidio nelle tonsille e poi ho ingoiati senza problemi, posso rischiare qualcosa di grave, perché appena ho letto cose su internet mi sono spaventato, la sintomatologia non c'è e venuta un po' di tensione con le cose che letto.
Le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)