Il pariet x tanto tempo puo'portare ad altre complicazioni

BUONGIORNO,HO 38 ANNI E NEL GENNAIO 2007 MI SONO SOTTOPOSTO A GASTROSCOPIA X ECCESSIVA ACIDITA' NELLO STOMACO.MI HANNO RISCONTRATO UNA ESOFAGITE DI TIPO "A"E QUINDI IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO UNA CURA DI UN MESE CIRCA CON PARIET 20MG.FINITA LA CURA TUTTO BENE TUTTO MI SEMBRAVA RITORNATO ALLA NORMALITA' FINO A QUANDO A OTTOBRE DEL MEDESIMO ANNO (2007)MI SONO RITORNATI GLI STESSI FASTIDI.DA QUEL MOMENTO NON HO POTUTO PIU' FARE A MENO DEL PARIET,A VOLTE STO'UN PO' MEGLIO MA SONO SEMPRE MENO I PERIODI IN CUI POSSO FARE A MENO DEL MEDICINALE.IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE DOVRO' PRENDERLO X SEMPRE.QUINDI LE MIE DOMANDE SONO DUE:POTRO' GUARIRE UN GIORNO GUARIRE DA QUESTA ESOFAGITE E SE NO PRENDERE IL PARIET X TANTO TEMPO PUO'PORTARE AD ALTRE COMPLICAZIONI?VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
S, è possibile anche se spesso è necessario assumere la terapia ininterrottamente che, se indicato, non comporta in genere particolari problemi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it