Colacisti

Buona serata oggi ho eseguito un ecografia addome completo tutto nella norma tranne questo colacisti distesa alitiasica con spessore 5mm ed ipercogene come da colesterelosi il mio medico mi ha detto di assumere deursil 450 volevo un vostro parere.
Tutti le altre voci sono tutte nella norma solo la colacisti ed al tatto e un po dolente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' avere senso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it