Dolore sotto le costole lato sinistro gonfio e male alla schiena, cosa potrebbe essere?

Buona sera, oggi dopo aver mangiato ho sentito una fitta alla parte sinistra alta dell'addome e da lì è tutto il giorno che accuso dolore, non costante va e viene, si irradia fino alla schiena e ho notato che è leggermente gonfio sotto le costole.

Premetto che sono 5 giorni che mi muovo in quad e tengo una postura incurvata in avanti e di solito non tengo un ottima postura nemmeno a tavola.

È un periodo di parecchio stress, mi sento sempre agitata e non so se questo può essere correlato al dolore.

È come se la zona soprattutto dietro la schiena fosse indolenzita, attualmente non sono in Italia ma in Africa e quindi mi preoccupo ancora di più visto che la santità qua è molto limitata, premetto che bevo solo acqua in bottiglie, compro il mangiare in grandi supermercati e ristoranti fidati, ma visto che mi è successo appena finito di mangiare ho paura sia dipeso dal cibo.

Premetto che non ho nausea ne diarrea.

Mi scuso per il papiro ma cerco di essere il più precisa possibile.

Grazie ancora
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere un problema osteoarticolare con una componente psicogena.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta, quindi nulla di pericoloso? Mi dovrei preoccupare?
Cosa mi consiglia di fare per il dolore?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se possibile farsi visitare

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it