Intossicazione deodorante spray

Buonasera, io ho spruzzato deodorante spray in camera mia per camuffare l’odore da fumo ma poi sentendo la gola secca e gli occhi secchi ho cercato su Internet e ho trovato che una 13enne è morta di arresto cardiaco per questo motivo è che ci si può sballare con lo spray.
Io non lo sapevo.
Sento mal di testa e braccia che mi fanno male, ma non so se è ansia.
Devo andare al prontosoccorso?
Continuo a tossire.
In ogni caso ho aperto la porta di camera mia per arieggiare, grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di una somatizzazione d’ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)