Gonfiore allo stomaco ,sangue nelle feci,stanchezza cronica

salve , un po' di tempo fa' vi ho scritto di questo mio problema allo stomaco.

Sento una forte pressione interna allo stomaco ,e inoltre assimilo poco il cibo ,mi sento spesso stanco ,e dormo molto .

Ultimemente mi e' capitato piu' di frequente di avere del sangue quando vado di corpo ,cosa che mi ha preoccupato ,inoltre il mio appetito e' diminuito e ho perso del peso .

Sono andato dal mio medico curante ,che mi ha prescritto Magralibi ,compresse masticabili ,800 mg,A0AD02 ,Magaldrato.

Per una settimana due volte al giorno.
Io avrei voluto prenotare una visita dal gastroenterologo ,considerato la sintomatologia ,che comprendere ,seppur sporadicamente ,sangue nelle feci ,e gonfiore forte occasionalmente allo stomaco.

Il mio dottore ha sostenuto che tanto il gastroenterologo mi prescriverebbe solo esami rettali o cose simili .

Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Parte dei suoi sintomi sono aspecifici, tuttavia la presenza di sanguinamento rettale impone un approfondimento diagnostico mediante visita specialistica chirurgica o gastroenterologica, come giustamente ha intuito.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it