Cefixoral nel corpo

Buongiorno gentili dottori e buona domenica,

Ho assunto per 6 giorni cefixoral 400 1 compressa al giorno per sinusite.

Ho preso l'ultima dose martedì sera alle 10.
Volevo sapere quanto resta nel corpo l'antibiotico e nello specifico avendo una cena di anniversario di 50 anni volevo sapere se è ancora rischioso accompagnare la cena con un calice (massimo due perchè comunque non sono una bevitrice) di vino.
È ancora rischioso?

Buona giornata e grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio e può dedicarsi tranquillamente alla cena

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo Dottore.

Buona domenica