Ingrstione di piccoli frammenti di vetro

Gentili Dottori,

Vorrei chiedervi un parere poiché un bicchiere di vetro si è scheggiato nella mia credenza e ha creato piccolissimi pezzetti di vetro un poco più grandi di granelli di sabbia, alcuni devono essersi attaccati al bordo di una tazza.
Quando sono andata a bere avevo molta sete e non mi sono accorta dei minuscoli pezzi attaccati, per cui deglutendo l’acqua ho sentito come la sensazione di ingerire della sabbia.
Ispezionando la tazza mi sono in effetti resa conto che presentava una piccolissima scheggia di vetro attaccata al bordo.
Ora la tazza era a testa in giù quando l’ho presa per cui escludo che un pezzo di vetro grande possa esservisi attaccato, vi scrivo perché essendo vetro potrebbe essere che anche se piccolissimi, potrebbero essere appuntiti, sento poi una sensazione di secchezza alla gola ma nulla di più, potrebbe essere data anche dall’arsura.
Posso stare tranquilla o devo comunque fare degli accertamenti?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore!