Emoglobina e ferro basso

Buonasera sono una ragazza di 31 anni, ho fatto da poco le analisi ed il risultato è stato
RGB 5, 42 4, 40-4.90
HGB 11.
MCV 68.3. 81-87
MCH 20.4. 27-29
MCHC 29.8. 33-34
RDW 14.2. 12-13.5
HDW 3.1. 2.2-2.
Vitamina D 20 risulta insufficiente
Ferritina 5.
10-290
Sideremia 105.
50-170
Sono sempre stanca, perennemente mal di testa, sto perdendo un sacco di capelli e il mio umore è spesso depresso, sto allattando ormai da 9 mesi e la verità la notte si dorme poco perché la bambina si sveglia continuamente a chiedere il seno, è possibile che io mi senta cosi per questi valori del sangue sballati?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
quando possibile faccia la ricerca del sangue occulto nelle feci
e con le prossime analisi anche quelle per la celiachia e la tiroide.
motivi per essere stanca ne ha tanti .

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Al prossimo controllo allora mi farò inserire nell' impegnativa anche quelle analisi, grazie mille...
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
ok poi mi faccia sapere

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica