Appendicite o altro

Buonasera mercoledì scorso mi sono alzato con un dolore lato destro sotto zona inguinale il dolore mercoledì è durato un bel po' non ho vomito nausea e febbre, anzi ho un appetito normale da ieri sera si è aggiunta un dolore alla gamba destra può essere un appendicite soffro di stitichezza ed ho fatto la cacca molla oltre a tutto ciò ho molte flatulenza c'è un messo fra appendicite e flatulenza inoltre sulla base che non ho sintomi ma dolore alla parte destra si può trattare di un appendicite oggi inoltre il dolore va e viene così come la gamba vorrei evitare code inutili al pronto soccorso dato che sono anche ansioso se vedo che la situazione continua lunedì andrò dal medico curante per una corretta valutazione o mi consiglia di andare dal PS?
Il dolore lo ho tipo se schiaccio sul momento e rilascio è forte ma non atroce e rilascio ma ad esempio la gamba destra mi da abbastanza fastidio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di urgente, ma serve la visita diretta del suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)