3 gastroscopie

Buon giorno
Ho 57 anni Da 6 anni soffro di mal di stomaco, ho fatto 3 gastroscopie con risultato gastrite cronica mi hanno fatto anche il prelievo per vedere se c’era il battero che d’è mal di stomaco, ma non c’è
Ho provato varie cura ma senza risultato anche un acolon
Il male è sempre nella zona bocca dello stomaco, naturalmente ho sempre preso da anni del lorans 2,5 e della serotonina questo perché sono sempre stato una persona ansiosa.

Quindi con la mia ansia/nervoso dovrei essere a posto, in effetti sono tranquillo
Rimane questo fastidioso mal di stomaco che non mi abbandona, alla mattina quando mi alzo mi fa male. E continua fino a sera, se faccio sforzi mi aumenta, è come se avessi il cuore nello stomaco…
Non dipende dall’alimentazioni in quanto posso mangiare di leggero o di pesante, ma la situazione non cambia.
Sono un fumatore da un pacchetto al giorno
Altri vizi non ne ho, sono astemio mai sentito l’odore di droghe
Sono andato da diversi specialisti, ma non ho mai risolto il problema neppure scalfito, spero mi possiate dare un’idea
Vi ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo oppure avere un causa extradigestiva.Una visita gastroenterologica credo potrebbe essere utile.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta
le visite dallo specialista ne ho fatte, il reflusso è da scartare, extradigestiva non sò cosa vuole dire.
come le ho detto il male è nella zona bocca dello stomaco e nache un pò più giù, ma non oltre l'ombelico.
il dolore è costante, accentuato dal battito cardiaco...mi sembra di avere il cuore nello stomaco.
La ringrazio ancora della sua attenta collaborazione e del tempo che mi ha dedicato
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prego, extrasdigestiva significa che la causa del dolore puo' non essere a partenza dall' apparato digerente. Pur non potendo ovviamente far diagnosi a distanza, le confermo che una rivalutazione sia del suo medico, sia eventualmente specialistica è indicata.