Livido che non va via

salve dottore sono una ragazza di 28 anni. sono molto preoccupara perche è circa uns settimana che mi è comparso un livido sulla gamba sinistra di colore nero che non se ne va. rimane sempre scuro enn vedo cambiamenti... non ricordo nemmeno dove ho battuto.... sono preoccupata xke su internet leggo cose brutte sui lividi che potrebbe essere anche leucemia.... sto malissimo perche e una settimana che ho questa paura e nn riesco a vivere bene!! un mesetto fa feci delle analisi risultato globuli e piastrine nella norma. puo in un mese csmbiare risultati? e poi perche questo livido non va via sto mettendo anche una crema! grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Gent.ma utente,

le consiglio di far vedere la lesione (il livido) ad un dermatologo. Saprà sicuramente darle informazioni più dettagliate e più esatte di quanto potremmo fare noi senza avere la possibilità di visionare il quadro.

cordialmente

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio ok la faro vedere.... ma m devo preoccupare che puo essere qualcosa di grave. le analisi devi farle di nuovo??
[#3]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
per ora non c'è motivo di preoccuparsi... veda di cosa si tratta, le analisi del sangue, nel caso fosse necessario ripeterle, gliele richiederà il collega dermatologo.