Apolipoproteine

Buongiorno, ho 28 ANNI, ho effettuato dei controlli per problemi di fertilità e sono alquanto preoccupato. il risultato è:
APOLIPOPROTEINA B 281,0
APOLIPROTEINA A 247.,0
omocisteina: 11
da quello che vedo su internet, sono a rischio di malattie cardiovascolari?
premetto che sono alto 1,83 e peso 95 kg
attendo risposte
grazie per il vostro lodevole ed importante servizio
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Premesso che non e' un problema genetico (mutazioni, analisi molecolari) ma metabolico (medicina di base, medicina interna, medicina di laboratorio), chiedo:

Ma ha fatto solo questi tre esami?

Il rischio cardiovascolare e' parametrato contro una serie di indicatori (pressione, sesso, eta', fumo, ecc.) e fra gli indicatori come esame del sangue c'e' innanzitutto il colesterolo. Il suo com'e'?

Le apolipoproteine sono un corollario ma non un marcatore principale, perche' nei vasi a far danno si deposita il colesterolo, non l'aopoproteina.