Analisi sintomi

Buonasera
Chiedo per favore una consulenza merito a una serie di sintomi per cui vorrei trovare una soluzione .
Senso di vertigine continuo
Sensazione di avere le mani non proprie
Mani deboli
Senso di debolezza
Senso di svenimento
Senso di confusione (fatica a pensare)
Senso di pressione alla testa
Occhi gonfi male
Battito cuore accelerato
Stanchezza continua

Riuscite per favore ad indicarmi quali malattie possono portare ai miei disturbi e quali esami e a quale medico posso rivolgermi ?

Grazie in anticipo per l'aiuto
Silvia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ne parlerei con il suo curante in primis.

Descrive disturbi vaghi e aspecifici che senza una visita è impossibile valutare.

La componente prevalente psicologica sembra giochi un ruolo molto importante, da valutare comunque tramite una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com