Liquido bianco dalla vagina durante il rapporto

Salve,
questo pomeriggio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Abbiamo usato il preservativo ma al termine ho notato delle "macchie" se così si possono chiamare,bianchesul pene con il preservativo (sulla base). Allora presi dall'ansia abbiamo controllato e ricontrollato se per caso si fosse rotto. Era completamente integro. Ora io mi chiedo, è possibile che sia uscito dalla base del preservativo?
Confido in una sua risposta. Ho molta paura.
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Farebbe meglio a postare il quesito in ginecologia, questa è geriatria....

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
mi scusi ho sbagliato. è stato un errore di distrazione.