Fascicolazioni, dolore

Salve da circa 15 giorni ho un problema alle gambe, ho continue fascicolazioni a cosce e polpacci e anche alle palpebre, a volte i polpacci mi fanno male e ho la sensazione che mi vengano dei piccoli crampi ho fatto gli esami del sangue esaminando anche tiroide, magnesio, potassio, sodio,ferro, e tutto era nella norma ma i disturbi continuano
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Gent. Signore questa è la sezione per le patologie dell'età geriatrica.
Le consiglio di postare la sua richiesta nell'area di medicina interna

cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta